Ormai alla terza edizione, Qui e Ora Residenza Teatrale propone una rassegna per continuare a pensare insieme il teatro: E.T. EXTRA TEATRO.

E.T. è una rassegna fatta da artisti giovani ed emergenti, spettacoli che spaziano fra i linguaggi, dalla nuova drammaturgia alle performing arts. E.T. è incontro culturale fra artisti e territorio, fra storie della tradizione e linguaggi della multidisciplinarietà.

E.T. è dialogo fra chi il teatro lo vede come spettatore, chi lo pratica come artista e chi lo studia come critico. E.T. è connesso a un progetto di residenze artistiche, il GRANAIO, a cura di Qui e Ora Residenza Teatrale. E.T. perché andare a teatro diventi un’esperienza di incontro e scambio oltre alla semplice visione di uno spettacolo.

In questi ultimi anni, nella piazza principale di Arcene, artisti di livello nazionale e internazionale hanno lavorato ne Il Granaio, danzato, recitato, inventato azioni, provato racconti… poi Qui e Ora ha chiesto agli artisti di aprire lo spazio de Il Granaio e invitare la cittadinanza a scoprire che cosa significhi costruire uno spettacolo, quali fatiche si nascondano dietro il prodotto finito che solitamente guardiamo a teatro. Con E.T. EXTRA TEATRO continua questo percorso di scambio con il territorio, attraverso la visione di spettacoli e l’incontro fra artisti, critici e persone, perché fare e parlare di arte diventino atto quotidiano.

HAMLET PRIVATE | E.T. extra teatro Arcene

ARCENE (BG)

MONDO CANE | E.T. extra teatro Arcene

ARCENE (BG)

CLUB 27 | E.T. extra teatro Arcene

ARCENE (BG)

BARBONAGGIO MUSICALE | un omaggio al CLUB 27

OSIO SOPRA (BG)

IL SOGNO DELL’ARROSTITO | E.T. extra teatro Arcene

ARCENE (BG)

Torna su