MARCO CHENEVIER
Sabato 27 Ottobre, ore 21.00
All’interno della rassegna E.T. extra teatro Arcene
[/az_column_text][az_blank_divider height_value=”10″][az_column_text]
Spettacolo vincitore del Be Festival – Birmingham 2015 | Inserito nella “Top 10 Comedy 2016” del quotidiano inglese “The Guardian” | Secondo premio del pubblico al Mess Festival – Sarajevo 2015 | Primo premio per la danza contemporanea al Sarajevo Winter festival – 2013 | Secondo classificato al Next Generation festival – Padova 2013
Il “5”, nell’esoterismo, è il numero che simboleggia la vita universale, l’individualità umana, la volontà, l’intelligenza, l’ispirazione e il genio.
Simboleggia anche l’evoluzione verticale, il movimento progressivo ascendente.
Per l’esoterismo il “5” è il numero dell’uomo come punto mediano tra terra e cielo, e indica che l’ascensione verso una condizione superiore è possibile. Esso contiene la sintesi dei cinque sensi, il numero delle dita di un uomo, è la base decimale matematica, è il numero del pentacolo ed il numero della stella a cinque punte.
Si tratta di una cifra dell’uomo, a cui gli uomini hanno attribuito significati trascendentali fin dalla notte dei tempi. Ma oggi c’è la crisi…
SALA POLIVALENTE | Piazza Civiltà Contadina – Arcene (BG) | Ingresso 3 €
Info e prenotazioni: mail. quieora.organizzazione@gmail.com – tel. +39 3452185321
[/az_column_text][az_blank_divider height_value=”50″]
di e con Marco Chenevier – produzione ALDES e TIDA (2013, con il sostegno di Mibact e Regione Autonoma Valle d’Aosta) – con il sostegno di MIBACT/Direzione Generale Spettacolo dal vivo, REGIONE TOSCANA/Sistema Regionale dello Spettacolo
[/az_column_text][az_divider margin_top_value=”20″][az_blank_divider height_value=”10″][az_single_image image=”2387″]